Nautica Enros

Ormeggio e noleggio barche e gommoni a Ponza

Leggi di più

Chi Siamo

La Nautica Enros è una società a conduzione familiare con esperienza più che trentennale nell' ormeggio e noleggio natanti da diporto sull'isola di Ponza.

In posizione centralissima garantiamo un'assistenza ampia e completa durante e dopo l'ormeggio al pontile  grazie e soprattutto al personale addetto altamente qualificato e disponibile.

Tra i primi noleggiatori dell'isola di Ponza fin dagli anni '70 mettiamo a disposizione per il noleggio , con o senza marinaio, vari tipi di natanti sia in vetroresina che gommoni di varie dimensioni e potenza, con o senza patente nautica in modo da soddisfare ogni possibile esigenza.

Infine per assaggiare qualche specialità casereccia o anche per una semplice colazione il bar della Enros è a vostra disposizione con saporite torte e gustosa rosticceria sempre fresche e artigianali.

All'interno del nostro personale, inoltre, possiamo vantare la presenza di ben due Operatori Tecnico Subacquei altamente qualificati le cui mansioni possono andare dai semplici interventi di disincaglio di un'ancora ad operazioni più complesse quali il recupero di imbarcazioni sinistrate.

Informazioni Rapide

  • Telefono : 0771/80012

    Contattaci per richiedere informazioni, preventivi o per effettuare una prenotazione. Orari di apertura ufficio : 08:00 - 22:00 orario continuato.

  • Fax : 0771/80012

    Puoi inviarci i dettagli della tua prenotazione sia per fax che per e-mail.

  • E-mail : nauticaenros@gmail.com

    Per richiedere informazioni, preventivi o per prenotare inviaci una mail, verrai ricontattato al più presto. Per prenotazioni con bonifico è necessario inviare una mail, o un fax, contente i dettagli della prenotazione.

  • Cellulare : 339/8309246 - 346/9478816

    Contattaci per richiedere informazioni, preventivi o per effettuare una prenotazione. Orari di apertura ufficio : 08:00 - 22:00 orario continuato.

Per qualsiasi informazione o dubbio

" Se per mare vuoi andare, prima di consultare la scienza, consulta l'esperienza "

Contattaci!